CuriositàSerie A

Lite Gabigol – Neymar sr: l’ex Inter si scontra con il papà del campione del PSG

Lite Gabigol – Neymar sr, con l’ex attaccante dell’Inter Gabriel Barbosa, che si è reso protagonista di un brutto episodio con il papà del giocatore del PSG.

Lite Gabigol – Neymar sr, l’ex Inter si scontra con il papà del campione del PSG

Secondo quanto riportato dal quotidiano brasiliano O Dia, il giornalista Leo Dias avrebbe raccontato di uno scontro tra i due durante una festa organizzata dall’imprenditore brasiliano Isaac Azar a São Paulo. Gabigol non aveva più rapporti con il papà e sorella di Neymar, Rafaella Santos. All’incontro l’ex nerazzurro per poco non è stato aggredito fisicamente da Neymar seniorprima dell’intervento della sicurezza.

Ad un amico di Barbosa che ha provato a calmare le acquenon è andata altrettanto bene essendo stato assaltato dalle guardie del corpo del genitore dell’asso del Psg. Interpellato a riguardo, l’entourage di Gabigol ha affermato di non essere a conoscenza del fatto.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button