Serie A

Lite Allegri – Adani: scontro tra il tecnico e il commentatore di Sky Sport [VIDEO]

Lite Allegri – Adani nel post partita tra Inter e Juventus.  Durante la sua intervista nel post gara, il tecnico ha avuto una discussione con il commentatore partita dalla differenza tra teorici e pratici.

Lite Allegri – Adani

Il tecnico della Juventus, ha sottolineato che preferisce vincere piuttosto che giocare bene ed arrivare secondo in campionato. Da qui l’accesa discussione rivolgendosi ad Adani:“Io sono un pratico, non sono un teorico. Voi siete teorici. Tu sei il primo che legge libri e di calcio non sa niente. Non hai mai neanche allenato, ma cosa hai provato? Sei lì dietro e non sai niente”. Adani nel cercare di prendere la parola e rispondere, Allegri ha continuato: Ascolta, ora parlo io e stai zitto”. Risposta stizzita quella di Adani che tuonato: “No aspetta un attimo, ehi. Stai zitto lo dici a tuo fratello”.

Sia Allegri che Adani hanno così continuando a parlare con toni molto accesi, senza avere una conversazione costruttiva. Il tecnico bianconero si è così tolto la cuffia andando via dall’intervista, mentre il commentatore ha ricordato i vecchi problemi di comunicazione.

“Bravo, come l’anno scorso… Finisce così, come l’anno scorso. Era Juventus-Inter. Non si fa così, non per noi, ma per rispetto ai suoi tifosi. Noi vogliamo dare voce a lui e nel rispetto dei suoi tifosi, altrimenti finisce sempre così”.

Riportata la calma in studio, Adani ha voluto esprimere l’ultimo concetto: “Io prendo appunti quando parla e un anno fa abbiamo fatto paragoni e teorie sul basket. Mi ha detto che le grandi partite di basket le vincono i grandi giocatori. Come mai ora Lebron James non è andato ai playoff? Come mai con Ronaldo non ha battuto l’Ajax? Lui sa solo dirmi stai zitto e che sono un teorico. Anche lui lo è, lui non va in campo. Perchè deve ridursi così? Le idee servono, non basta avere bravi giocatori. Neanche se hai il numero uno”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio