CalciomercatoSerie A

Genoa, vicina la chiusura dell’affare per Lisandro Lopez

Per la prossima stagione il Genoa, sembra poter contare anche su Lisandro Lopez. Infatti come si legge s Sky Sport, il club ligure ed il Benfica hanno trovato un accordo per il difensore e sono vicinissimi a chiudere l’affare. Solo pochissimi dettagli da sistemare, ma entrambe le società hanno voglia di concludere presto la trattativa.

Lisandro Lopez al Genoa, mancano solo alcuni dettagli

Dopo un mese di lavoro è vicina la chiusura della trattativa per il difensore, che dopo il primo interessamento del Genoa, aveva chiesto tempo. Questo è stato utile a capire quale sarebbe stata la sua posizione nella nuova stagione del Benfica, con il quale ha un contratto sino al 2021. Il club lusitano ha aperto alla cessione, con il giocatore che ha deciso di dire si ai rossoblù. Cessione a titolo temporaneo: questo dovrebbe essere il titolo del trasferimento del giocatore che non lascia la Serie A.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button