Calciomercato

Milan, sfuma Dani Olmo: andrà al Lipsia

Il Lipsia ha in mano Dani Olmo. Dalle ultime voci, la squadra tedesca è molto vicina al giocatore della Dinamo Zagabria, beffando il Milan, il quale insegue il classe ’98 da questa estate. Il giocatore potrebbe essere già questa sera in Germania per firmare il contratto.

Lipsia su Dani Olmo

A mezzogiorno è previsto l’incontro da le due società per chiudere definitivamente l’affare, mentre l’accordo con il giocatore è già stato preso nelle scorse ore. I rossoneri si trovano così, per l’ennesima volta, a bocca asciutta e obbligato a ridisegnare le strategie del mercato invernale ed estivo. L’affare garantirà nelle casse della squadra croata una cifra intorno ai 30 milioni di euro. L’under 21 spagnolo sarebbe stato molto felice di trasferirsi a San Siro, ma i due club non sono mai stati realmente vicini.

Blocco del mercato

Non solo Dani Olmo, tutto il mercato di Casa Milan è bloccato. Maldini e Boban vogliono incassare prima di acquistare nuovi giocatori, avendo già fatto un investimento importante con Ibra. Il problema è che le cessioni non si sbloccano, e di conseguenza anche il mercato in entrata rimane fermo. Paquetà, Piatek e Suso potrebbero rappresentare un tesoretto da quasi 80 milioni, ma per ora nessuna offerta ha soddisfatto Milanello.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio