Calciomercato

Juventus, Matuidi per arrivare ad Aouar

Si infittiscono le trame di mercato tra il Lione e la Juventus. I due club potrebbero approfittare del match in programma mercoledì, valevole per gli ottavi di Champions League, per iniziare a parlare, ed eventualmente imbastire, le trattative per Matuidi e Aouar.

Lione su Matuidi

Il centrocampista francese sembra essere quello meno integrato nei meccanismi bianconeri, e potrebbe essere il primo sacrificato questa estate. Le parti sarebbero vicine ad un’intesa per il rinnovo il quale però potrebbe essere solo uno stratagemma in modo da non perderlo a zero, visto che il giocatore attualmente si trova in scadenza di contratto a giugno 2020. La situazione potrebbe cambiare con l’interesse dei francesi.

Juventus su Aouar

Nella giornata di ieri il presidente del Lione ha dichiarato che: “Ci sono stati contatti per Aouar da parte dei bianconeri”. Un interesse concreto, quindi, con i due club che avrebbero già iniziato i dialoghi. Far partire Matuidi garantirebbe un trattamento di favore per il centrocampista franco algerino, con magari un sconto sul prezzo del cartellino, che al momento recita 50 milioni di euro.

Articoli correlati

Back to top button