Champions League

Champions League, Rudi Garcia: “Con la Juve sovvertiamo il pronostico”

Alla vigilia di Lione – Juve ha parlato l’allenatore della squadra francese Rudi Garcia. L’ex tecnico della Roma conosce molto bene i suoi avversari e promette di sovvertire il pronostico di Champions League.

Lione – Juve Garcia: “Pronostico sovvertibile in Champions League”

Un Lione – Juve che sarà sicuramente meno scontato del previsto, come sottolineato anche dal patron del club francese Aulas. Questo quanto trapelato dalle parole di Rudi Garcia, che ci tiene a dare comunque i meriti alla grande rosa allestita dai bianconeri. Queste le sue parole in conferenza stampa prima del match di Champions League:

“Penso onestamente che la Juve sarà ancora Campione d’Italia alla fine dell’anno, perché hanno la squadra più forte. Inoltre hanno questa grande cultura delle vittoria. Loro punti deboli? Ho cercato ore e ore e non ne ho visti molti. Al contrario hanno molti punti forti e sono completi in ogni reparto. Conosciamo molto bene Pjanic, che è stato qui anni fa e i francesi Matuidi e Rabiot. Possiamo fermarli e sovvertire il pronostico ma dobbiamo essere presenti mentalmente”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio