Calciomercato

L’Inter sfida la Roma per Petagna

L’Inter continua a pensare ad un innesto in attacco per il mercato di gennaio. I nerazzurro potrebbero sfidare la Roma per un obiettivo in comune: Andrea Petagna della SPAL. L’ex Atalanta era stato cercato da Marotta già in estate.

Inter-Roma, sfida per Petagna

Inter Roma Petagna

L’Inter continua a trattare vari nomi per l’attacco a disposizione di Antonio Conte. Il tecnico leccese chiede rinforzi visto l’infortunio di Sanchez e la quasi sicura partenza di Matteo Politano. Il club nerazzurro però cerca una punta di peso e forte fisicamente come vice Lukaku, che nelle ultime partite ha accusato molto la stanchezza. Uno dei nomi più caldi al momento è quello di Andrea Petagna, attaccante della SPAL, seguito dai nerazzurri anche in estate. Sul giocatore però c’è anche la Roma che sta pensando di cedere Nikola Kalinic. Se il croato dovesse dire addio ai giallorossi dopo soli due mesi allora Petagna potrebbe essere il favorito per sostituirlo.

Giroud resta una pista concreta per l’Inter

Giroud Inter calciomercato

Nonostante l’interesse per Petagna, quest’ultimo non è il piano A dell’Inter. Marotta e Ausilio infatti continuano a lavorare concretamente per Olivier Giroud. L’attaccante del Chelsea resta infatti la prima scelta di Conte che lo ha allenato già nella sua esperienza in Premier. I contatti sono continui e positivi, per questo Giroud resta il primo nome per l’attacco dell’Inter.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio