Calciomercato

Inter-Giroud, il colpo si avvicina. Lampard: “Può andare via senza sostituto”

Uno degli obiettivi primari per il mercato dell’Inter sta per essere raggiunto. Un nuovo attaccante di peso potrebbe presto vestire la maglia nerazzurra: parliamo di Olivier Giroud. Il francese è vicino all’addio al Chelsea, come confermato anche da Lampard.

Inter-Giroud, Lampard conferma

Chelsea su Lampard

L’interessamento dell’Inter verso Olivier Giroud non era un segreto, ma la trattativa e cominciata poco tempo fa e si sta avviando già verso la conclusione. A confermare il tutto ci ha pensato anche il tecnico dei Blues, Franck Lampard, che ha aperto ad un addio: “Se la situazione va bene a tutti, e in primis a noi che siamo il club con cui ha un contratto, allora valuteremo la partenza di Olivier. Comunque, non c’è niente di fatto ancora. Credo che l’agente abbia già parlato con il club (l’Inter ndr) ma finché non saremo noi a decidere che il suo addio sia la cosa migliore, non ci sarà niente di definito. Ma la sua partenza non dipende necessariamente dall’eventuale arrivo prima di un sostituto“.

Inter, accordo con Giroud

Inter Giroud Lampard

L’Inter intanto si è portata molto avanti con il giocatore, Infatti i dirigenti nerazzurri ieri hanno avuto un incontro in sede con gli agenti di Giroud. L’esito è stato più che positivo con l’attaccante che ha trovato l’accordo con l’Inter sulla base di un contratto da due anni e mezzo. Ora resta da trovare l’intesa con il Chelsea che vorrebbe 8 milioni, mentre Marotta e Ausilio non vorrebbero andare oltre i 4 o 5 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio