Curiosità

Napoli, l’urlo del San Paolo in Champions League incanta Griezmann

Chi abita in zona oppure chi è tifoso del Napoli ci è abituato, anzi non vede l’ora di gridare a squarciagola quel The Champiooons! che carica gli uomini di Ancelotti nel massimo torneo continentale per club. Un boato che fa tremare il San Paolo e corre in ogni strada della città partenopea

Quando le squadre si schierano in campo e parte la musica, i tifosi del Napoli emozionano i loro beniamini e non solo. Il coro infatti carica appassiona gli amanti di calcio, anche i campioni del mondo. Infatti sul video pubblicato dalla società azzurra sul profilo Instagram, che ritrae l’urlo da brividi del San Paolo prima dell’inizio del match di Champions League contro la Stella Rossa, c’è un insolito e particolare commento.

Mario Balotelli legato alla città di Napoli, anche per motivi familiari, ha confermato di amare quell’urlo con un like, come quello di Antoine Griezmann. Infatti l’attaccante dell’Atletico Madrid, campione del mondo con la Francia, ha mostrato di apprezzare l’urlo del San Paolo decidendo di commentare con dell’emoticon, che raffigurano una faccina con gli occhi a forma di cuore.

Amore per il Napoli? Possibile colpo di mercato da sogno? Intanto i tifosi ci provano a convincere l’attaccante francese che ha dichiarato di voler restare in Spagna con l’Atletico Madrid. Dopo la gara con la Stella Rossa però Ancelotti ha dimostrato come Napoli ti emoziona e ti rapisce.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button