Calcio estero

Liga, Real Madrid-Barcellona 2-0: Vinicius segna sotto gli occhi di Ronaldo

Il brasiliano classe 2000,Vinicius, firma gol e sorpasso del Real sul Barcellona al primo posto della Liga.

Rete ed esultanza alla Cristiano Ronaldo, proprio sotto gli occhi di CR7, presente al Bernabeu e di ritorno per la prima volta nel suo vecchio stadio. Il bis di Mariano Diaz (entrato da 50 secondi) arrotonda il punteggio nel recupero.

 

Liga: le altre partite

Nella ventiseiesima giornata della Liga spagnola, il Real Sociedad si impone con il minimo scarto. La sfida contro il Valladolid si è risolta al minuto 60. Il gol che ha permesso ai padroni di casa, di ottenere i tre punti è stato firmato da Januzaj, segnata su assist di Oyarzaba.  Eibar-Levante, 3-0. La squadra di José Luis Mendilibar non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. La rete di Charles ha dato il via allo show che non ha di certo deluso il pubblico di casa.

Successo casalingo del Valencia sul Real Betis. Parejo e compagni si sono imposti per 2-1. Decidono le reti di Gameiro e Parejo. L’ultimo gol della gara è stato siglato dagli ospiti ma si è rivelato inutile. I tre punti vanno ai padroni di casa. l gol di Pérez, ha risposto Carrillo. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Leganes e Alaves,1-1. Vantaggio dell’Alaves al 47′, pareggio degli uomini di Javier Aguirre al 59′. 

Pareggio senza reti tra Granada CF e Celta Vigo. Finisce 0-0, il. Gara nella quale le squadre hanno pensato più a contenere le iniziative avversarie mettendo da parte una strategia iperoffensiva. Granada CF con più conclusioni e che ha avuto la chance più nitida per portare a casa i tre punti. Una rete di En-Nesyri regala al Siviglia la vittoria. La sfida valida per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola,giocata di fronte a 31.382 spettatori contro il Osasuna finisce 3-2 per gli uomini di Julen Lopetegui. La sconfitta degli ospiti è arrivata 93′.

Una rete di Raúl García al 56° minuto, ha dato un’importante vittoria all’Athletic Bilbao. Finisce 1-0 la sfida contro il Villarreal, nella partita valida per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola. Un gol segnato da Ñíguez ha permesso all’Atletico Madrid di riacciuffare l’Espanyol. L’autorete di Savic sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1. Sconfitta di misura del Mallorca per 1-0 contro il Getafe. Decisivo il gol di Nemanja Maksimovic al minuto 67′, segnata su assist di Nunes do Nascimento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio