Calcio estero

Liga: Florenzi espulso nella brutta sconfitta del Valencia contro il Getafe

Giornata da dimenticare quella di ieri, per Alessandro Florenzi e per il suo Valencia. L’ex capitano della Roma, che si è trasferito in prestito in Spagna per giocare con maggiore continuità. E che è stato espulso nel corso della gara persa 3-0 in trasferta contro il Getafe.

Espulsione arrivata al minuto 78 della partita, con la squadra che era in quel momento sotto di due reti. Con un Alessandro Florenzi che si è buttato in scivolata da dietro, in maniera totalmente scomposta su Cucurella, prendendo solo le gambe dell’avversario.

Cartellino rosso assolutamente giusto, con il terzino che probabilmente aveva per una attimo perso la testa, complice la prestazione molto negativa della sua squadra. Getafe che approfittando della superiorità numerica, è riuscita anche a trovare il gol del pesantissimo 3-0 all’87′ minuto con Jaime Mata.

Partita stradominata dai padroni di casa, con un Valencia che scende al 6′ posto in classifica con 37 punti e che si trova in questo momento a -2 dalla zona Champions. Blanquinegres che avranno nella prossima giornata l’attesissimo scontro diretto contro l’Atletico Madrid e che dovranno fare a meno di Alessandro Florenzi squalificato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio