Calciomercato

Liga, Atletico Madrid: su De Paul irrompe anche il Cholo Simeone

Un giocatore destinato al grande salto in una big dopo diversi anni di corteggiamenti non andati a buon fine

Contro il Bologna è arrivata l‘ennesima perla di un campionato straordinario. De Paul può raggiungere la doppia cifra già nella partita di stasera contro il Napoli al Diego Armando Maradona.

Udinese: 9 i gol realizzati da De Paul

Il giocatore, natio di Sarandi, è un numero 10 che può giocare da mezzala, esterno destro o anche vicino alla punta centrale. Grande forza fisica, qualità nei passaggi e una grande precisione al tiro.’

Udinese: 50 milioni, il prezzo di De Paul

De Paul non ha mai forzato la mano per lasciare il Friuli negli ultimi due anni nonostante le tante richieste. Si è sempre adeguato a quelle che erano le scelte della società.

Ci sarebbe anche una promessa fatta dalla famiglia Pozzo al giocatore di ascoltare con attenzione tutte le offerte e cercare di realizzare il suo desiderio di misurarsi in un club con obiettivi più ambiziosi.

Udinese: su De Paul non solo l’Inter di Conte

In Italia tanti i club che lo vorrebbero: l‘Inter, per esempio, anche se al momento è bloccata dai problemi societari, la Juventus, il Napoli e il Milan che osserva la situazione in attesa di capire se ci sono margini per un inserimento a sorpresa.

Udinese: ritorno in Liga per De Paul ?

Il futuro di De Paul potrebbe essere anche lontano dall’Italia. Per lui si sta muovendo con decisione l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.
La trattativa viaggia spedita e può concludersi al termine della stagione. Rodrigo tornerebbe volentieri nella Liga dopo l’esperienza al Valencia.

 

Fru

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button