ApprofondimentiCalcio estero

Coronavirus: ex portiere Augustin, guarito ma è stata dura

Coronavirus: l’ex portiere Augustin, guarito ma è stata dura. Le sue parole:”La notte non riuscivo a dormire”.

 

 Le parole dell’ex portiere del Real Madrid e del Tenerife

Agustin Rodriguez, l’ex portiere del Real Madrid e del Tenerife, ha riferito -di avere sconfitto il coronavirus. Il virus lo aveva contratto una ventina di giorni fa.

“Fortunatamente sto bene, adesso posso fare tutto, ma all’inizio mi sono sentito male e per alcuni giorni ho temuto il peggio – le parole di Augustin -.

È stata una settimana orribile. Temevo si riproducessero polmonite e influenza, che già quattro anni fa mi avevano colpito”.”Ho accusato un disagio generale, con dolori in tutto il corpo, un gran mal di testa e alla schiena. Non riuscivo nemmeno a dormire.

Sono rimasto in isolamento in una stanza per 15 giorni. Ho avuto paura, perché avevo difficoltà a respirare. La febbre mi è salita fino a 38 gradi“, ha aggiunto l’ex portiere, che ha confessato di avere “perso circa sei chili”.
Poi ha sottolineato che adesso “bisogna davvero sostenere la salute pubblica e non solo uscire per applaudire sui balconi”. L’ex portiere ha difeso i pali dei ‘blancos’ fra il 1980 e il 1990, vincendo con il Real per cinque volte il titolo spagnolo.

Ma anche due Coppe del Real e due Supercoppe di Spagna. Poi è passato al Tenerife, facendo spazio a Francisco Buyo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio