Calcio estero

Lewandowski: “Ho la possibilità di vincere il Pallone d’Oro”

Il centravanti della Polonia Robert Lewandowski ha parlato a Marca e lo ha fatto soffermandosi anche sulla questione Pallone d'Oro

Il centravanti della Polonia Robert Lewandowski ha parlato a Marca e lo ha fatto soffermandosi anche sulla questione Pallone d’Oro. Il bomber del Bayern infatti è stato tra i maggiori indiziati per vincerlo lo scorso anno, ma purtroppo per lui a causa della pandemia il premio non fu più assegnato.

Lewandowski sulla questione Pallone d’Oro

“Pallone d’Oro? Tutti hanno visto quello che ho fatto e quello che continuo a fare. Se posso ancora vincerlo? I miei risultati rispondono a questa domanda, perché gli ultimi due anni sono stati un grande traguardo non solo per me, ma per qualsiasi calciatore nella storia del calcio. Ho la possibilità di vincere il Pallone d’Oro: ho dimostrato che non è importante da dove vieni, non importa quanto tu lavori forte. Ho dimostrato che nonostante abbia avuto un inizio complicato, nella mia carriera, puoi raggiungere il successo. L’anno scorso è stato abolito e non so perché. Penso che sarei stato il favorito alla vittoria. Ora sono in corsa. Se sommassimo i due anni, sarei tra i favoriti. Vediamo un po’ cosa accadrà”. 

Articoli correlati

Back to top button