Calcio estero

Lewandowski e moglie donano un milione di euro per il Coronavirus

L’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski insieme a sua moglie Anna, si sono resi celebri di un gesto decisamente importante. La coppia che ha annunciato quest’oggi di aver donato addirittura un milione di euro per la lotta al Coronavirus.

Un gesto decisamente importante e da applausi quello dei due polacchi, commentato così da loro stessi ai microfoni della Bild: “Siamo tutti consapevoli della situazione difficile in atto. Oggi giochiamo tutti in una squadra. Cerchiamo di essere forti in questa dura battaglia. Se possiamo aiutare qualcuno, facciamolo. Questa situazione tocca ognuno di noi e per questo motivo vi preghiamo: seguite le raccomandazioni e date ascolto a chi ha competenza in materia. Mostratevi responsabili! Robert e Anna hanno poi concluso: “Crediamo che presto potremo tornare alla nostra vita normale. Stiamo uniti e superiamo questa situazione insieme”.

Un Coronavirus che sta colpendo giorno dopo giorno sempre più il mondo del calcio, con la speranza di distruggerlo al più presto possibile. In maniera tale di poter tornare a vedere presto Lewandowski e compagni far parlare di se a suon di gol.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio