Serie A

Juventus, Nedved: “L’Inter in Serie A va forte ma noi non valiamo meno di loro”

Nel prepartita di Leverkusen – Juve il vicepresidente del club bianconero Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’. Parole sia del match di Champions League, ma soprattutto indirizzate sul discorso scudetto. In Serie A l’Inter è prima in classifica ma certo la Juventus non vuole demordere, è questo il messaggio lanciato a chiare lettere dal diretto interessato.

Pavlenka alla Juventus

Leverkusen – Juve Nedved: “In Serie A non siamo secondi all’Inter”

Un messaggio forse duplice quello di Pavel Nedved. Indirizzato sia all’Inter che ai giocatori della Juventus, motivandoli a fare di più. La situazione in campionato non è delle migliori, con una Juventus che ha fallito il sorpasso proprio sui nerazzurri e ha addirittura aumentato il gap a 2 punti. Queste le parole prima del match di Champions League del vicepresidente bianconero:

“Inter? Non mi preoccupa perchè giocherà l’Europa League e dovrà fare bene anche lì per dimostrare di essere un top club. In campionato stanno tenendo un ritmo fantastico, ma noi non siamo da meno.

Si è detto curioso di vedere cosa la Juventus farà in una gara dove gli stimoli sono pressoché nulli:

“Chi scenderà in campo potrà fare una grande partita e vincerla, abbiamo un’ottima rosa. Abbiamo due titolari per ogni posto. Mi aspetto di vedere i ragazzi carichi e motivati, come normale che sia in un turno di Champions League. Sarà un banco di prova importante per chi ha avuto poco spazio fin qui come Demiral o Rabiot”. 

Articoli correlati

Back to top button