Serie A

Leonardo al posto di Gattuso? Le parole del dirigente rossonero

In queste ultime ore si è paventata in casa Milan l’ipotesi che in caso di fallimento di Gattuso contro la SPAL potesse crearsi il presupposto di un Leonardo sulla panchina dei rossoneri.

Leonardo su Gattuso: “Non abbiamo mai pensato di licenziarlo”

Leonardo su Gattuso ha speso solamente parole d’elogio ed ha rispedito al mittente possibili critiche all’allenatore rossonero. Per il dirigente milanista non ci sono possibilità che lui torni sulla panchina del club e a parlarne è stato proprio lui a Milanello in un’intervista a ‘MilanNews.it’.

Queste le parole di Leonardo su Gattuso: “Non abbiamo mai pensato di cambiare Gattuso. Bisogna anche dire che quest’anno il Milan è partito di corsa, facendo tutto all’ultimo e dovendo risolvere questioni della vecchia dirigenza. Con Rino non siamo mai stati in disaccordo e ripeto, nessuno ha pensato mai di licenziarlo”. 

Leonardo chiama a raccolta il pubblico di San Siro e parla anche del calciomercato che verrà: “Il record di pubblico stagionale il Milan lo toccò in Serie B. Noi vogliamo vedere la stessa vicinanza, abbiamo bisogno di tutto l’ambiente per raggiungere questo obiettivo chiamato Champions League. E sul campo speriamo di arrivarci, ma non certo comprando altri 10 giocatori, ci vuole programmazione e anche per il FPF non potremmo farlo”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio