Serie A

Milan, Leonardo: “Gattuso? Non abbiamo mai pensato a sostituirlo”

Le dichiarazioni del dirigente rossonero

Nel pre-partita di Milan-Betis, il direttore generale Leonardo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: La partita contro l’Inter, per come si è conclusa, fa male. È normale che ci lasci un po’ di amarezza, ma noi dobbiamo andare avanti senza dimenticarci da dove siamo partiti. Ci sono stati tanti cambiamenti e questo non vuole essere un alibi. Il ko con i nerazzurri fa parte di un percorso”.

Alla fine dei conti, se vediamo i numeri, non stiamo messi malissimo: c’è una stagione avanti, potremo essere protagonisti. Certezze che vengono meno con i passi falsi? Quando succede qualcosa, ti colpisce nel punto in cui stai crescendo. C’è bisogno di risultati e calma, anche per Gattuso per provare nuove soluzioni. Vogliamo trovare la costanza”.

Troppe critiche su Gattuso? Siamo abbastanza abituati a queste voci, è normale ci sia tutto questo attorno al Milan. Noi abbiamo le nostre idee, con lui c’è un confronto continuo. Il rispetto non mancherà, tutto sarà sempre chiaro fra di noi. Oggi deve concentrarsi su come migliorare la squadra. Non abbiamo mai pensato a sostituirlo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio