CuriositàSerie A

Milan, Leonardo si inventa ed apre la “Salumeria dello Sport”

Leonardo è tornato al Milan come dirigente facendo impazzire i tifosi rossoneri con un mercato da veri big. Il brasiliano però non si ferma al suo ruolo nel club rossonero ma è pronto a lanciarsi anche nella gastronomia. L’ex calciatore infatti aprirà a breve un locale a Milano il cui nome è tutto un programma: “La Salumeria dello Sport”.

Leonardo apre la Salumeria dello Sport

L’idea di Leonardo è originale ed interessante con un locale che sarà interamente dedicato al calcio in tv. Aprirà a Piazza Napoli, poco distante dai Navigli, con l’intenzione di diventare un nuovo luogo di appuntamento per gli amanti del calcio. Unire il buon cibo al calcio è sicuramente un mix sulla carta vincente. Intanto sulla propria pagina Facebook ha pubblicato anche un annuncio per la ricerca di nuovi addetti: cuoco, barman e camerieri. Il locale sarà ovviamente ricco di tv che trasmetteranno eventi sportivi a tutte le ore del giorno.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button