Serie Minori

Lentigione, mister Serpini: «Ravanna e Carpi due incognite»

Il Lentigione, insieme alle altre due reggiane Bagnolese e Correggese. L'Athletic Carpi inserito ancora nel girone D, composto da 20 squadre

Chiediamo prima di tutto all’allenatore dei rivieraschi Cristian Serpini un confronto con l’anno scorso.

Serpini: “Raggruppamento tosto, con due incognite Ravenna e Carpi”

“Siamo più o meno sulla stessa linea sottolinea Serpini – per cui si conferma un raggruppamento tosto, con due incognite legate alle due nobili decadute: il Ravenna, che si è mosso molto bene sul mercato e l’Athletic Carpi che il mercato lo deve ancora fare”.

Serpini: “Il Fanfulla? Ha sempre fatto la sua parte”

Un giudizio sulle lombarde?: “Il Fanfulla ha sempre fatto la sua parte, l’Alcione Milano ha messo a segno alcuni colpi importanti come Maini e Manuzzi e ha fatto capire che non intende fare la comparsa e il Tritium so che l’anno scorso era partito con molte ambizioni poi ha deluso, non so quali siano i progetti in questa stagione”.

Serpini: “L’Aglianese? Grande protagonista nella passata stagione”

Le toscane sono cinque: “L’Aglianese è stata grande protagonista nella passata stagione, il Prato è un club importante, le altre sono abituate a lottare”.

Serpini:“Non vedo una squadra ammazza campionato”

Infine conclude: In generale, come sarà questo torneo, mister Serpini: “Intanto non vedo una squadra ammazza campionato, forse il Ravenna ha qualcosa in più, ma a lottare per la vittoria finale sarà un gruppetto: Aglianese, Prato, Rimini, Ravenna appunto, Forlì e… Lentigione, perchè è inutile nascondersi e ci siamo anche noi”. Si parte il 19 settembre e tre giorni dopo inizia anche la coppa per il Lentigione, esentato dal turno preliminare, con quale spirito affrontare questa competizione?. “Con quello di coinvolgere tutti i giocatori della rosa. Se andremo avanti sarà molto utile in questo senso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio