ApprofondimentiCalcio estero

Coronavirus. Ex Milan, Lehmann: “Sono guarito. Sì alla ripresa del calcio”

Coronavirus. Ex Milan, Lehmann: “Sono guarito. Sì alla ripresa del calcio“. L’ex portiere tedesco ha annunciato di aver superato il Covid-19.

 

Le parole dell’allenatore ed ex calciatore tedesco

Lehamann dice: “Ho preso il virus a metà Marzo, per un giorno e mezzo sono stato male per la tosse e la febbre, ma dopo due settimane di isolamento sono guarito”.

A raccontare la sua positività al Covid-19, l’ex portiere del Milan Jens Lehmann (in rossonero nella stagione 1998-1999) secondo quando riportato dal Daily Mail.

“E’ stato come un violento attacco di influenza, credo che le buone condizioni fisiche aiutino e che i problemi siano per i soggetti maggiormente a rischio.

Ha spiegato, l’ex nazionale tedesco che per tanti anni ha giocato nell’Arsenal e che, nonostante la diretta l’esperienza con il coronavirus, si dice favorevole alla ripresa del calcio.

“Finora non ho sentito nessun ragionevole argomento per lo stop dei campionati e secondo me la gente può anche andare allo stadio.

L’importante è mantenere le distanze, basterebbe occupare soltanto un posto su 4 per rispettare le regole di distanziamento e punire chi viola le norme“, ha aggiunto Lehmann.

Articoli correlati

Back to top button