Serie A

Lecce, Sticchi Damiani: “2-2 con il Milan? Contro la Juventus ci riproveremo”

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato del sorprendente risultato ottenuto contro il Milan e di Liverani.

Lecce, Sticchi Damiani: “2-2 con il Milan? Contro la Juventus ci riproveremo”

“Sicuramente un risultato di prestigio che ci ha dato grande entusiasmo. Un regalo anche ai tremila e più tifosi presenti. Nel primo tempo la prestazione non è stata brillante, anche per meriti del Milan. Mentre nel secondo tempo s’è vista una grande squadra e penso che poche squadre dopo il 2-1 di Piatek potessero avere nelle corde una reazione così forte. Ora dobbiamo capire se siamo quelli del primo o del secondo tempo. Con la Juve ci dobbiamo provare. Per noi è una grande opportunità. Il Via del Mare è già esaurito da diversi giorni, la sfida è attesa con grande trepidazione. E’ un avversario difficilissimo, ma ci sono in palio punti per la salvezza e proveremo a fare un’altra impresa”.

Su Liverani

“Si, un feeling straordinario. Sta facendo un capolavoro tecnico, quanto fatto dalla C alla A e anche quest’anno a fronte di un inizio di campionato durissimo. Sta riuscendo a camuffare i limiti e le difficoltà di questa neopromossa”.

Sugli obiettivi

“Consolidarci in questa categoria. A tutti i livelli, sia dirigenziale che tecnico”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio