Calciomercato

Lecce, Sticchi Damiani: “Liverani straordinario. Sul mercato…”

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato dei punti conquistati contro Milan e Juventus e del prossimo calciomercato dove bisognerebbe intervenire se si vogliono avere ancor più speranze di salvezza. Non è mancato un chiarimento sulla posizione del tecnico Liverani. ”E’ stato un sabato felice, fare il primo punto nel nostro stadio con la Juventus è un traguardo prestigioso”.

Calciomercato Lecce

“Difesa da rinforzare? Vediamo a gennaio. Sicuramente dovremo farci trovare pronti. Subiamo molti gol, ma ne facciamo anche diversi. Nel DNA del Lecce c’è la volontà di giocare a calcio. Abbiamo tre giocatori d’attacco in mezzo al campo, oltre agli attaccanti puri”. Ad ora non circolano nomi sul possibili rinforzi a gennaio.

La posizione di Liverani è salda

”Ha fatto un lavoro straordinario in 2 anni vincendo due campionati consecutivi, è perfettamente integrato in questa società”. Resta dunque salda la posizione di Liverani a dispetto delle insistenti voci.

Lecce-Juventus, Dybala accusato di simulazione: la risposta

“Visto che siete in tanti a preoccuparsi dalla mia caviglia, vi invito personalmente a vederla quando volete. Abbracci a tutti”. Questa la risposta di Dybala dopo le pesanti accuse di simulazione in Lecce-Juventus collegate all’episodio che poi ha visto l’arbitro concedere il rigore ai bianconeri.

Juve polemica simulazione Dybala
LA PRESUNTA SIMULAZIONE DI DYBALA

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio