CalciomercatoSerie A

Lecce rinnovo Liverani: “Nessun cambio, alla guida tecnica resto io”

Lecce rinnovo Liverani: davvero tante le voci di mercato che vedevano un cambio sulla panchina pugliese. Ma al margine dell’evento “Football Leader” a mettere a tacere le varie indiscrezioni è stato proprio l’attuale tecnico Fabio Liverani.

Lecce rinnovo Liverani: “Sarà una stagione dura ma lotteremo”

Resto a Lecce, ha esordito l’allenatore ai microfoni dei giornalisti presenti in sala. “Anche se c’era un po’ di tensione c’era consapevolezza sul fatto che avremmo raggiunto l’obiettivo. C’è sempre stata molta positività e la promozione resterà un ricordo indelebile. Ora però va programmato il futuro, perché tra Serie B e Serie A c’è enorme differenza. Sarà una stagione con grande difficoltà, ma sappiamo di poter lottare fino alla fine”.

Sulla lotta scudetto:

“C’è sempre la Juventus in vantaggio e le altre che provano ad avvicinarsi. Credo che l’Inter con Conte proverà a fare importanti passi in avanti”.

Su Luperto del Napoli:

È un profilo che può rientrare nei nostri parametri, ma da qui a dire che può arrivare a Lecce ce ne passa. Io al direttore sportivo do indicazioni tecniche, poi è lui a individuare i nomi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio