Formazioni

Lecce – Juventus, le formazioni ufficiali

LecceJuventus con le formazioni ufficiali che sono state rese note quando manca ormai poco al fischio d’inizio della gara allo Stadio via del Mare.

Lecce – Juventus le formazioni ufficiali

Sarri compie un robusto turnover che riguarda tutti i reparti. Dopo un mese Cuadrado ottiene un turno di stop, lasciando spazio a Danilo. Bonucci e De Ligt formano la coppia di difesa, con Alex Sandro che compone il quartetto. Spazio a centrocampo per Emre Can, schierato titolare al posto di Khedira, mentre come mezzala sinistra c’è Bentancur. Pjanic gestirà i palloni a centrocampo scaricandoli per l’attacco in HD, ossia Higuain e Dybala che per la prima volta sono titolari insieme, visto anche il turno di riposto concesso a Cristiano Ronaldo.

L’attacco è supportato da Bernardeschi. Dall’altra parte invece Liverani al posto di Falco – fuori per squalifica – schiera Farias che si pone al fianco di Babacar. Mancosu fantasista davanti al centrocampo fatto da  Majer-Tachtsidis-Tabanelli. Rossettini – Lucioni è la coppia in difesa, con Meccariello e Calderoni che si muovono sulle fasce. Gabriel è invece il portiere dei pugliesi.

Formazioni ufficiali Lecce – Jueventus

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachsidis, Tabanelli; Mancosu, Farias, Babacar. Allenatore: Liverani.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Higuain, Dybala. Allenatore: Sarri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio