Serie Minori

Lecce, i giallorossi in ritiro per difendere il primo posto

Lecce in crisi: mister Liverani decide il ritiro a Roma

Al pari della Serie B, La Serie C non è da meno in fatto di sorprese. Ne sa qualcosa il Lecce di Liverani, che è partito forte in questa stagione ed ora fa i conti con un calo più psicologico che fisiologico. Dopo un girone di andata scoppiettante, i giallorossi hanno rallentato la loro corsa verso la promozione nella categoria superiore.

Nonostante l’arrivo di un bomber come Saraniti, dopo la pausa natalizia qualcosa sembra esser andata storta. Una sola vittoria, infatti, riportata nelle ultime cinque giornate. I tifosi non dimenticano il colpo basso ricevuto in casa contro l’Andria in zona retrocessione. Un pareggio che ha simboleggiato l’ennesima goccia di un vaso ormai colmo di delusioni.

Il club salentino corre ai ripari e decide così di andare in ritiro lontano da voci indiscrete e malumori generali. Da oggi infatti la squadra di Liverani si allenerà presso il Mancini Park Hotel di Roma, dove si tratterrà fino alla vigilia della gara con la Reggina, in programma domenica alle ore 14.30. Il “Quotidiano di Puglia” dedica un’intera pagina alla crisi della squadra pugliese. Nel pezzo così racconta: “Il pareggio casalingo con il Siracusa ha certificato lo stato di crisi in cui si trova il Lecce a quattro partite dalla fine della stagione regolare (le rivali siciliane hanno già riposato e di conseguenza giocheranno una gara in più)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button