Serie B

Lecce, Faragò: “Sono molto contento di essere qui”

Il nuovo acquisto del Lecce Faragò si è presentato in conferenza e lo ha fatto esprimendo un pò le sue emozioni per questo trasferimento

Il nuovo acquisto del Lecce Faragò si è presentato in conferenza e lo ha fatto esprimendo un pò le sue emozioni per questo trasferimento. Il centrocampista che stava facendo fatica a trovare spazio con il Cagliari in Serie A e adesso è pronto a rilanciarsi in una piazza importante nel campionato di B.

Le prime parole di Faragò in maglia giallorossa

È un piacere essere qui, sono molto contento di essere arrivato a Lecce. Da quando ho ricevuto la chiamata del direttore e dell’allenatore non ho avuto dubbi. Qui sentivo una fiducia e una stima che non avevo al Cagliari. Non ho pensato minimamente alla categoria, quello che mi interessa è mettermi a disposizione della squadra per dare una mano e aumentare la qualità“.

Conclude sul suo addio al Cagliari

“Tutti quelli con cui avevo parlato che avevano giocato qui mi avevano parlato di una piazza fantastica, erano stati tutti coccolati. Ho ricevuto solo feedback positivi. La trattativa era praticamente già conclusa prima di scendere in campo a Marassi col Cagliari, ho giocato la partita mettendomi a disposizione del Cagliari perché ero un tesserato dei sardi ed era giusto dare il 100% per quella maglia”.

Articoli correlati

Back to top button