Serie A

Lecce, Banda: “Monza? Avversario forte. In futuro mi vedo qui”

L’attaccante del LecceLameck Banda, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Monza. Di seguito le sue parole raccolte da TMW.

Lecce, le parole di Banda in conferenza stampa in vista della sfida contro il Monza

Sulla sua indisponibilità nel match contro lo Spezia: “Sto bene, contro lo Spezia mi è mancato molto giocare una partita così importante per il nostro campionato. Penso che abbiamo giocato un buon campionato tutti insieme, con una squadra molto unita. Ora sta a noi riuscire a restare compatti per fare i punti che ci servono per salvarci“.

Sulla sua stagione: “Mi sto allenando molto sul cercare di segnare più gol. È un campionato molto difficile e sto cercando giorno per giorno di migliorare per raggiungere l’obiettivo di stagione e magari segnare più gol. Tutti i miei compagni di squadra mi spronano a fare meglio negli ultimi metri. Mi trovo molto bene qui, sono felice. È un grande club per me. Futuro? Non ci penso per ora, mi piace molto il Salento e nel futuro mi vedo qui”.

Sul Monza: “Sarà una partita molto difficile, contro una squadra forte e in una posizione alta di classifica. Non dobbiamo pensare all’avversario, ma soltanto a noi stessi e alla partita che dobbiamo fare“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio