Calciomercato

Lecce, completato l’attacco: Meluso regala Babacar

Un regalo davvero insuperabile quello che Mauro Meluso ha fatto al suo tecnico: Babacar arriva alla corte di Liverani.

Una lunga trattativa che ha trovato, però, la svolta proprio nelle scorse ore. La dirigenza salentina ha superato la concorrenza ed è riuscita ad accaparrarsi la veloce prima punta senegalese. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, il calciatore viola arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sono 3 i milioni per il prestito, mentre 4 quelli richiesti per il riscatto del calciatore.

Lapadula, La Mantia e compagni dovranno, quindi, contendersi una maglia da titolare proprio con l’ex Sassuolo. Per lui 64 gol in carriera e caratteristiche che potrebbero fare al caso del Lecce. Bravo con i colpi di testa, ottimo tiro e velocità sono le caratteristiche che gli hanno permesso di rientrare nella lista dei migliori calciatori classe’89.

Cristina Mariano

Iscritta all'Albo dei Pubblicisti dal 15 dicembre 2016. Laureata in Scienze dell'Educazione. Caporedattore per la testata giornalistica online Sport Campania e collaboratrice per la testata Metropolis. Da agosto 2019 collaboratrice con l'Occhio di Salerno

Articoli correlati

Back to top button