FormazioniSerie A

Verona-Sassuolo, le probabili formazioni

Verona-Sassuolo viaggiano sul filo del rasoio, il pericolo retrocessione è sempre vivo. I mastini sono in piena zona retrocessione, penultimi a 25 punti, peggio solo il Benevento, ultimo con 14 punti. Il Sassuolo non è ancora salvo, ma con i 31 punti ottenuti fino ad oggi, ha ancora buone possibilità per salvarsi. La partita si disputerà alle ore 20,45 allo ‘Stadio M. Guida‘ di Verona.

Verona alla ricerca dei tre punti e deve fare i conti con l’assenza di Kean, Baldor, Calvano e Bianchetti, in dubbio Fossati. L’allenatore dovrà fare a meno anche di Cacciatore e probabilmente si affiderà ad un 4-4-2 in cui potrebbe essere impiegato Souprayen da centrale al fianco di Vukovic. Avanti punta al rilancio Matos, mentre in mezzo al campo ci sarà Zuculini. In gruppo Verde e Buchel.

Sassuolo con in dubbio Consigli e Missiroli, usciti domenica contro il Benevento. In preallarme Pegolo tra i pali e Cassata a centrocampo. Avanti cerca conferma Babacar, rischia una nuova esclusione Berardi.

Probabili formazioni Verona-Sassuolo

VERONA (4-4-2): Nikolas; Ferrari, Vukotic, Souprayen, Felicioli; Romulo, Zuculini, Valoti, Fares; Matos, Cerci. Allenatore: Pecchia. Panchina: Silvestri, Coppola, Bearzotti, Heurtaux, Buchel, Laner, Verde, Lee, Aarons, Tupta, Petkovic.

Indisponibili: Kean, Calvano, Boldor, Fossati, Bianchetti.

Squalificati: Caracciolo.

Diffidati: Petkovic, Budel, Ferrari.

Ballottaggi: Felicioli-Heaurtaux; Matos-Aarons; Matos-Verde.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli, Rogerio; Babacar, Politano. Allenatore: Oddo. Panchina: Pegolo, Marson, Lemos, Duncan, Cassata, Biondini, Matri, Pierini, Berardi, Ragusa.

Indisponibili: Lirola, Goldaniga, Sensi.

Squalificati:

Diffidati: Missiroli, Adjapong, Magnanelli.

Ballottaggi: Babcar-Berardi; Missiroli-Duncan.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio