FantaFormazioniSerie A

Torino – Empoli, le probabili formazioni

Domani alle 18:00 i granata riceveranno la visita dell’Empoli per la 18^ giornata di campionato. Entrambe le compagini stanno attraversando un momento negativo e vorranno tornare alla vittoria quanto prima.

Mister Mazzarri è intenzionato a riconfermare Ichazo tra i pali. Nel classico 3-4-1-2 Baselli agirà alle spalle di Belotti e un ristabilito Iago Falque. Panchina per Simone Zaza e per De Silvestri, con quest’ultimo che partirà indietro nel ballottaggio con Aina per presidiare la corsia di destra.

Mister Iachini nel suo 3-5-2 non cambia il tandem offensivo: La Gumina e Caputo ancora insieme dal primo minuto. Veseli è in ballottaggio con Rasmussen per un posto nel reparto difensivo mentre in mediana Traorè e  Acquah si contendono una maglia.

Le probabili formazioni di Torino – Empoli

TORINO (3-4-1-2): Ichazo; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Meitè, Rincon, Ansaldi; Baselli; Iago Falquè, Belotti. Allenatore: Mazzarri.Panchina: Sirigu, Rosati, Moretti, Bremer, De Silvestri, Lukic, Berenguer, Soriano, Edera, Zaza, Parigini.

Squalificati: –

Indisponibili: 

Diffidati: Izzo

Ballottaggi: Ichazo-Sirigu, Iago Falquè-Zaza

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Maietta, Silvestre; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; La Gumina, Caputo. Allenatore: Iachini.Panchina: Terracciano, Untersee, Antonelli, Rasmussen, Acquah, Zajc, Brighi, Ucan, Capezzi, Mchedlidze, Rodriguez, Mraz.

Squalificati: –

Indisponibili: 

Diffidati: Bennacer, Di Lorenzo, Maietta, Capezzi

Ballottaggi: Veseli-Rasmussen, Pasqual-Antonelli, Traorè-Acquah

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto