Parma-Cagliari, le probabili formazioni

Sabato pomeriggio alle ore 15:00 Parma e Cagliari si incontreranno per il secondo anticipo della 5^giornata di Serie A. La neopromossa è reduce da una grandiosa vittoria contro l’Inter di Spalletti mentre i sardi, nell’ultima sfida, sono riusciti a riportare un solo punto a casa contro i rossoneri di Rino Gattuso.
Mister D’Aversa può far partire titolare Dimarco dopo essersi conquistato la fiducia del tecnico con il gol vittoria contro l’Inter. Scivolerebbe così in panchina Gobbi. A disposizione Ciciretti, che potrebbe riservarsi un’arma a gara in corso.
Mister Maran potrebbe confermare Joao Pedro nella trequarti e Ionita potrebbe partire titolare anche nel caso in cui il tecnico dovesse schierare una sola punta (rappresentata da Pavoletti).
Le probabili formazioni di Parma-Cagliari
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alvese, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa. Panchina: Frattali, Bagheria, Gazzola, Bastoni, Gobbi, Sierralta, Deiola, Ciciretti, Sprocati, Ceravolo, Da Cruz, Siligardi.
Squalificati: Calaiò
Indisponibili: Dezi, Scozzarella, Munari, Biabiany
Diffidati: –
Ballottaggio: Dimarco-Gobbi, Di Gaudio-Ciciretti
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Farias, Pavoletti. Allenatore: Maran. Panchina: Aresti, Daga, Faragò, Pajac, Andreolli, Pisacane, Lykogiannis, Cigarini, Dessena, Ionita, Cerri, Sau.
Squalificati: –
Indisponibili: Ceppitelli, Raphael
Diffidati: –
Ballottaggio: Joao Pedro-Ionita, Farias-Sau