FormazioniSerie A

Juventus-Genoa, le probabili formazioni

Il secondo anticipo della 9^ giornata di campionato sarà tra Juventus e Genoa. Alle 18:00 i bianconeri scenderanno in campo alla ricerca dell’ennesima vittoria, al contrario dei liguri che arrivano da una sconfitta con il Parma (terminata 1-3). Sarà inoltre la prima giornata di mister Juric per la panchina del Grifone, dopo l’esonero di Davide Ballardini.

Mister Allegri potrebbe non contare sulla presenza di Dybala, uscito infortunato dall’amichevole contro il Brasile. Anche Alex Sandro potrebbe rimanere in panchina per prendere respiro; a seguire anche Chiellini e Matuidi potrebbero riservare la medesima sorte. Il tecnico toscano potrà tornare a fare affidamento su Douglas Costa, che rientra dopo la squalifica. Indisponibili Khedira e Spinazzola mentre da valutare resta Rugani.

Mister Juric come esordio non potrà contare già sulla presenza di Pandev (a causa di un mal di schiena) e Romulo (a causa di un fastidio al ginocchio). A disposizione invece Rolon, Lisandro Lopez, e Lapadula.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, C. Ronaldo. Allenatore: Allegri. Panchina: Perin, Benatia, Barzagli, De Sciglio, Cuadrado, Douglas Costa, Bentancur, Kean, Dybala.

Squalificati: –

Indisponibili: Khedira, Rugani, Spinazzola

Diffidati: –

Ballottaggi: Chiellini-Benatia, Alex Sandro-De Sciglio, Bernardeschi-Douglas Costa

GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Lisandro Lopez, Criscito; Romulo, Sandro, Bessa, Hiljemark, Lazovic; Pandev, Piatek. Allenatore: Juric. Panchina: Radu, Pereira, Zukanovic, Spolli, Lakicevic, Gunter, Mazzitelli, Rolon, Lapadula, Mededeiros, Favilli, Kouamè.

Squalificati: –

Indisponibili: –

Diffidati: –

Ballottaggi: Marchetti-Radu, Bessa-Mazzitelli, Pandev-Kouamè

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio