FormazioniSerie A

Inter-Genoa, le probabili formazioni

Sabato pomeriggio alle ore 15:00 l’Inter ospiterà in casa il Genoa per l’11^ giornata di campionato. Reduci da una grandiosa vittoria contro la Lazio (0-3 all’Olimpico), i nerazzurri a quota 22 punti vorranno prolungare la striscia di vittorie mentre per i liguri, reduci da due pareggi ed una sconfitta, non sarà un match facile da affrontare considerando anche il turno infrasettimanale contro il Milan.

Mister Spalletti rilancerà dal primo minuti De Vrij al centro della difesa mentre Vrsaljko e D’Ambrosio si alterneranno a partita in corso. Confermato Icardi come punta, potrebbe esserci una occasione per Lautaro Martinez, mentre Nainggolan prosegue il recupero dall’infortunio alla caviglia.

Mister Juric può tornare a fare affidamento su Romero che sconterà la giornata di squalifica contro i rossoneri per poi esserci al San Siro. A centrocampo invece potrebbe ritrovare un posto da titolare Hiljemark.

Le probabili formazioni di Inter-Genoa

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, L. Martinez, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Panchina: Padelli, Berni, Vrsaljko, Ranocchia, Dalbert, Miranda, Gagliardini, Joao Mario, Candreva, Borja Valero, Keita.

Squalificati: –

Indisponibili: Nainggolan

Diffidati: –

Ballottaggi: D’Ambrosio-Vrsaljko, Politano-Candreva, L. Martinez-Joao Mario

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. Allenatore: Juric.Panchina: Vodisek, Zukanovic, Lisandro Lopez, Miguel Veloso, Mazzitelli, Hiljelmark, Omeonga, Medeiros, Lapadula, Pandev, Favilli.

Squalificati: Romero

Indisponibili: Marchetti, Spolli

Diffidati: Criscito

Ballottaggi: Gunter-Lopez, Kouamè-Pandev

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio