Approfondimenti

Le 5 migliori app spia Android

Le applicazioni spia per Android preferite del 2022

Oggigiorno lo smartphone è diventato un oggetto essenziale nella nostra vita. La maggior parte di noi lo utilizza per chattare, inviare foto, postare sui social media e ricevere ed inviare informazioni personali.

A volte ci piacerebbe sapere cosa fa una determinata persona conil suo dispositivo. Oppure, per sicurezza e tranquillità, ci piacerebbe sapere dove sono i nostri figli o i nostri partners.

Per questo scopo sono stati creati doversi software spia. Si tratta di vere e proprie app spia. In questo articolo vedremo le migliori 5 per Android.

Perché Android è migliore per le applicazioni spia

Una delle più grandi pecche che possiamo riscontrare nel sistema operativo Android è la mancanza di sicurezza. Sono moltissimi i dispositivi che non sono aggiornati o non ricevono più aggiornamenti. E questa mancanza crea delle vere e proprie falle di sistema.

Queste falle però permettono anche di poter installare programmi spia per Android. Queste app ci aiutano a spiare un altro telefono.

Le applicazioni spia Android presenti sul mercato sono molte. Tutte hanno le loro caratteristiche e le loro peculiarità.

Le applicazioni spia per Android più usate nel 2022

Se quindi pensi che sia giunto il momento di utilizzare un app per spiare un altro telefono, ecco qui le migliori 5 sul mercato nel 2022.

mSpy app spia per Android

Il primo posto va sicuramente a mSpy che riteniamo sia la migliore tra i programmi spia per Android. È molto semplice da installare ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Android a partire dalla versione OS 4+.  In più è l’unica che ti permette di effettuare una registrazione dello schermo. È l’app che interagisce maggiormente con Android. Con questa app puoi anche spiare conversazioni kik.

mSpy ha anche queste caratteristiche:

  • Monitoraggio di WhatsApp, Facebook, Snapchat e tutte le più usate app di messaggistica
  • Potrai monitorare le chiamate
  • Avrai il controllo sugli sms
  • Un ottimo tracciamento GPS per la tua tranquillità e la sicurezza della persona monitorata
  • Tantissime funzioni aggiuntive che solo mSpy può offire
  • Utilissima funzione di Keylogger
  • Screenrecorder incluso nell’app. Utilità unica nel suo genere
  • Supporto multilingua attivo 24 ore su 24 sette giorni su sette
  • Estrema semplicità nell’installazione
  • Interfaccia user-friendly, molto intuitiva e facile da utilizzare

Il tutto in modo sicuro, viene utilizzata una criptografia bancaria che solo tu potrai vedere. Sarai quindi invisibile ed nel modo più economico possibile.

eyeZy applicazione spia

Al secondo posto possiamo suggerire questa app spia per Android. Il servizio è buono e ciò che la caratterizza maggiormente è la funzione Plan Breaker. Questa funzione ti permette di accedere al calendario degli eventi della persona spiata, impedendole di partecipare a quelli che non approvi.

Questa funzione è nuova ma dà comunque un servizio di alta qualità. Ha anche molte altre funzioni che si comportano molto bene.

Minspy app spia

Al terzo posto, tra le applicazioni spia per Android troviamo Minspy. Anche questa app potrebbe esserti utile per avere sotto controllo la sicurezza della persona che ami. Un’opzione che merita essere menzionata di questa app è la sim card location tracking, ossia il rilevamento della posizione della scheda attualmente spiata.

Highster Mobile app per spiare

Quarto posto per questa app spia per Android. Anche qui abbiamo la possibilità di tenere traccia di chiamate, sms e social network. Ma la funzione che la contraddistingue maggiormente è la Stealth Camera.

Con questa funzione potrai avviare la fotocamera e scattare foto e video dell’ambiente circostante, visualizzandole poi sul tuo cellulare.

PanSpy app spia

Al quinto posto troviamo PanSpy. Anche questa app offre un buon monitoraggio della persona spiata. Sicuramente la funzione che può contraddistinguerla è la possibilità di impostare dei limiti di tempo per alcune applicazioni. Anche qui sono presenti le funzioni spia per i social media e gli instant messenger più conosciuti.

Le nostre conclusioni

Come hai potuto vedere esistono varie applicazioni che ci permettono di sorvegliare le persone a cui teniamo di più. mSpy è sicuramente la migliore.

Articoli correlati

Back to top button