Serie A

Lazio, Simone Inzaghi: “Occhio all’Hellas Verona, sono la sorpresa del campionato”

Nella conferenza stampa di Lazio – Verona Inzaghi ha cercato di calmare l’ambiente dall’enfasi che circonda la squadra. L’attuale stagione biancoceleste infatti viaggia a ritmi inattesi e il sogno scudetto, Juventus e Inter permettendo, è vivo come non mai. Molto passerà pero’ dalla sfida di domani sera dell’Olimpico, valida come recupero della 17^ di campionato del dicembre scorso.

Lazio – Verona Inzaghi: “Hellas squadra rivelazione della Serie A”

Un match che vale moltissimo per Lazio quello di domani, che serve a mantenere acceso il sogno scudetto. In questo momento infatti la squadra di Inzaghi si trova solamente a 5 punti dalla vetta e in caso di vittoria la distanza si accorcerebbe a -2, con annesso sorpasso sull’Inter. Queste le parole del tecnico biancoceleste:

L’Hellas Verona è la sorpresa del campionato, ha meritato tutti i punti ottenuti, domani non sarà semplice, confidiamo nel nostro stadio e nel nostro pubblico, domenica ci siamo trascinati a vicenda in un primo tempo che ha chiuso la gara. Le mie scelte non dipenderanno dalle diffide, ragionerò solo in base allo stato di forma dei calciatori, in questo momento abbiamo bisogno di tutti. Domani ancora out Correa e Cataldi, da valutare Luiz Felipe”. 

Inzaghi sulla Panchina d’Oro e la polemica calendario

Dalla premiazione della Panchina d’Oro, assegnata ieri, alla polemica dell’Hellas Verona che giocherà di nuovo sabato sera contro la Juventus. Questi i temi toccati dall’allenatore della Lazio:

I calendari vengono stilati prima, l’Hellas Verona giocherà con noi domani poi nuovamente sabato. Dalla prossima settimana avremo un solo impegno e potremo preparare al meglio ogni gara. Per quello che riguarda la Panchina d’Oro devo fare i complimenti a Gasperini. Ero indeciso tra il voto a lui e a D’Aversa”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio