Calciomercato

Lazio, piace Vecino ma l’Inter vuole 20 milioni

La Lazio ha messo gli occhi su Matias Vecino, centrocampista in uscita dall’Inter. Nonostante non faccia più parte dei piani tecnico tattici di Antonio Conte, il club nerazzurro non farà sconti per cedere l’uruguaiano.

Lazio su Vecino, la richiesta dell’Inter

Lazio Vecino Inter

La Lazio ha fiutato una possibile occasione di mercato. Matias Vecino è in rottura con il tecnico nerazzurro Antonio Conte, che non punta molto sul giocatore uruguayano per i suoi piani tattici. Il centrocampista non è stato nemmeno convocato per la sfida di Coppa Italia e un suo addio ai colori nerazzurri non è impossibile. Qui entra in scena la Lazio, che vorrebbe provare a portare l’ex Fiorentina nella capitale. L’Inter però non è intenzionata a svendere il giocatore e chiede almeno 20 milioni per cederlo solo a titolo definitivo. Una richiesta che complica di molto l’affare.

Vecino fuori dai piani e chiuso dal possibile arrivo di Eriksen

Eriksen Inter

Già da qualche giorno Matias Vecino ha fatto notare alla società la sua voglia di andare via da Milano. Da quando l’Inter si è messa a fare sul serio per l’acquisto di Christian Eriksen, che sembrerebbe abbastanza vicino. L’uruguayano, che già trova poco spazio poiché non si sposa bene con le idee di Conte, si sentirebbe completamente chiuso. Prima l’idea Milan, poi le tentazioni dalla Premier e ora la Lazio, per Vecino si prospetta una lunga finestra di mercato, con il desiderio di cambiare aria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio