Calcio estero

Vazquez Lazio, parla il suo agente: «Tante squadre interessate»

Vazquez Lazio, parla il suo agente: «Tante squadre interessate». Il trequartista argentino, Vazquez, potrebbe lasciare il Siviglia. «Tante squadre interessate». C’è anche la Lazio.

 

Le parole dell’agente del trequartista argentino

Franco Vazquez potrebbe lasciare il Siviglia. Parole dell’agente del trequartista argentino, seguito anche dalla Lazio. «Franco è riconoscente nei confronti del Siviglia.

Ora dobbiamo aspettare e vedere quale decisione verrà presa. C’è un colloquio previsto, però con la quarantena tutto si è fermato. Interesse di altre squadre? Certo, ci sono sempre squadre che chiedono.

Lo hanno fatto l’estate scorsa, lo hanno fatto a Gennaio. Franco è contento a Siviglia e a tutti coloro che hanno chiesto gli abbiamo risposto la stessa cosa, che questo non è il momento di parlare».

«Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto nei confronti del Siviglia. Ritorno in Argentina? È un onore per chiunque ricevere una chiamata da Boca o dal River.

Però capisco che non è questo il momento di tornare in patria. Si cura molto e per le condizioni in cui è può giocare a un livello eccellente per altri anni». Ha concluso il procuratore sportivo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio