Serie A

Lazio, Immobile: “Rigore a Luis Alberto? Lo avevo già fatto con Correa e Caicedo”

Un Ciro Immobile davvero formidabile e entrato nel tabellino dei marcatori per ben due volte anche in Lazio – Udinese. L’attaccante biancoceleste sarebbe potuto entrarci una terza volta ma non è capitato dato che lo stesso numero 17 laziale ha lasciato il tiro dal dischetto a Luis Alberto. Il 3-0 finale della squadra di Inzaghi ripaga in pieno l’inizio Serie A da urlo del loro bomber.

Lazio – Udinese 3-0 gol Luis Alberto grazie alla generosità di Immobile

Un aiuto tra compagni di squadra che mirano tutti dalla stessa parte. Questo il riassunto nelle parole di Immobile al termine di Lazio – Udinese. L’attaccante dei biancocelesti, sempre più capocannoniere della Serie A sta macinando record su record e nella stagione che porta a Euro 2020 un vero e proprio segnale positivo.

Il rigore del 2-0 lo ha segnato lui, ma quello del 3-0 porta la firma di Luis Alberto proprio perché è stato lo stesso Immobile a lasciargli tale opportunità dagli 11 metri. Queste le sue parole sull’accaduto:

“Era importante che Luis si sbloccasse anche sotto forma di gol. Non mi è pesato lasciargli il tiro del rigore, in fin dei conti lo avevo già fatto con Caicedo e con Correa. Era giusto che glie lo lasciassi anche a lui”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio