Torino, gli ululati razzisti a Meité che indignano il tifo granata (VIDEO)

Un altro caso di razzismo o solamente fischi ad un avversario? Quanto accaduto ieri in Lazio – Torino lascia spazio a diverse interpretazioni (comunque evitabili) ma che stanno facendo discutere nell’ambiente granata.
Lazio – Torino Meite: ululati razzisti alla fine della gara
Il paragone con quanto accaduto il 26 dicembre con Koulibaly è presto fatto. Anche nella giornata di ieri il centrocampista del Toro Meite sarebbe stato vittima di ululati razzisti. Il tutto sarebbe avvenuto al 90′ di Lazio – Torino, proprio in seguito alla sua espulsione.
I tifosi granata si sentono indignati per quanto accaduto e chiedono lo stesso trattamento mediatico riservato a Koulibaly. Una sorta di razzismo di Serie A e di Serie B? Un razzismo del razzismo? L’ambiente granata vuole vederci chiaro e pretende provvedimenti.
#NessunoÈMeité: ringrazio chi mi ha mandato il video che certifica l’ipocrisia nazionale, il qualunquismo italiota, l’opportunismo becero, la farsa vista in questi giorni. No cronaca dei buuu razzisti a Meité e il verso della scimmia alla sua uscita.#Koulibaly #siamotuttikalidou pic.twitter.com/9akitte7S1
— ilMalpensante.com ???????? interismo puro 100% (@il_Malpensante) 30 dicembre 2018