FormazioniSerie A

Lazio, Inzaghi per il Torino rilancia due titolari assenti a Bologna

Lazio – Torino è un match che inevitabilmente all’allenatore Simone Inzaghi rievoca i brutti ricordi dello scorso anno. Quella partita costò caro ai biancocelesti ai fini della classifica e proprio per questo il tecnico ha usato un basso profilo nella sua conferenza stampa.

Lazio – Torino conferenza Inzaghi: “Immobile e Parolo titolari”

Lazio – Torino sarà un match importante che servirà alle due squadre per trovare la continuità dopo i recenti risultati utili consecutivi. L’anno scorso terminò con la vittoria del Toro, a cui seguirono pesanti critiche al VAR e alle decisioni dell’arbitro Giacomelli.

Inzaghi non vuole ripetere quegli stessi errori: “E’impossibile dimenticare Lazio-Torino dell’anno scorso dove dovevamo avere un rigore, invece fu espulso Immobile. Ce ne ricordammo bene per la partita di ritorno che facemmo molto bene e per questo vorrei rivedere in campo la stessa grinta”. 

Inzaghi ha anche svelato due degli undici titolari contro il Torino: “Sicuramente giocheranno Immobile e Parolo. Per gli altri dovrò cercare di valutare e capire. Devo ancora valutare Leiva che ha fatto molto bene a Bologna ma non vorrei forzarlo”. 

Sul tema razzismo invece il tecnico della Lazio ha parlato così: “La soluzione di fermare le partite per gli ululati razzisti potrebbe essere quella giusta. Sono cose che non devono accadere anche perché di questo passo ci saranno sempre meno persone allo stadio”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio