CalciomercatoSerie A

Lazio su Cardoso, piace il difensore del Boavista

Lazio su Cardoso, con il club biancoceleste che lavora sul mercato per rinforzarsi in vista della prossima stagione calcistica.

Lazio su Cardoso, piace il giovane centrale del Boavista

Secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi.it, sembra che per la difesa il diesse Tare abbia messo nel mirino un centrale difensivo giovane e talentuoso. Si tratta di Goncalo Cardoso, 18enne centrale del Boavista. Con il contratto in scadenza nel 2021 già nella prossima estate il club potrebbe lasciarlo partire.

A spingere l’acquisto del difensore c’è anche Pedro Neto biancoceleste, che è compagno di Nazionale Under 19 con il difensore che può ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di terzino destro. Il nome del portoghese però non è l’unico seguito da Tare per la difesa. Il mirino della Lazio è finito anche su Kaan Ayhan e Davide Biraschi.

Il primo è il centrale del Fortuna Dusseldorf, che può essere strappato ai tedeschi grazie al pagamento della clausola di 4 milioni. Il secondo è il difensore in forza al Genoa con Lotito, che nell’incontro con Preziosi per Romulo, proverà ad inserire anche il duttile difensore nell’affare.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button