Calcio in TVEuropa League

Lazio-Sturm Graz: probabili formazioni e dove vederla gratis

Lazio e Sturm Graz si affrontano nella 4a giornata di Europa League: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming gratis

Lazio e Sturm Graz si affrontano nella 4a giornata di Europa League: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming gratis. Il match di settimana scorsa tra queste due squadre è terminato con uno 0-0, che però ha cambiato poco la situazione del girone. Infatti, tutte le squadre sono a quota 4 punti, anche se i biancocelesti sono al momento terzi per via di una peggior differenza reti, e quindi tutte possono ancora qualificarsi.

Lazio-Sturm Graz: dove vederla gratis

La partita si giocherà giovedì alle 21 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Sky Sport, in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV, in chiaro e gratis su TV8.

Lazio-Sturm Graz: probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Ingolitsch, Wuthric, Affengruber, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Boving, Sarkaria.


Clicca qui per vedere tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Back to top button