ApprofondimentiSerie A

Lazio, Silvagni: “Tare e Inzaghi hanno creato un gruppo molto forte”

Lorenzo Silvagni evidenzia i meriti di Igli Tare e Simone Inzaghi commentando la straordinaria stagione della Lazio.

Lazio, Le parole dell’ex Silvagni

Lorenzo Silvagni, ex calciatore della Lazio Primavera, è intervenuto ai microfoni di Lazio News 24 per parlare della stagione della formazione di mister Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni.

“Ad inizio anno, il DS Tare disse che la Lazio sarebbe stata da scudetto: io conosco Igli e so che persona determinata sia, quello che sta facendo la squadra è meritato e sinceramente non sono molto sorpreso. Speriamo si possa concludere il campionato, la Lazio merita di stare lì dov’è. Il merito di questo è soprattutto di Tare e Inzaghi che sono riusciti a creare un gruppo molto affiatato e molto forte, fatto di giocatori di grande personalità e capacità; e alla base di tutto questo c’è l’entusiasmo, con quello si vince.

Il legame che ho con Inzaghi è stato ed è tuttora molto forte. Abbiamo un carattere molto simile, molto competitivo, questo ci ha portato, in campo, più volte a scontrarci ma, come detto in precedenza, il nostro legame è sano e ancora ci sentiamo. Lo stimo molto per quello che mi ha dato e si merita di stare dove sta, lavora sodo tutti i giorni e si vede che crede in quello che fa. E la strada è ancora lunga”.

Articoli correlati

Back to top button