Lazio-Salisburgo, all’Olimpico finisce 4-2 turno di andata

La Lazio di Simone Inzaghi è arrivata ai quarti di Europa League e questa sera, all’Olimpico va in scena il primo turno. Lazio-Salisburgo, un match non facile per gli aquilotti, che dovranno faticare un bel po’ contro una squadra ben organizzata come quella austriaca.

Lazio mai battuta in casa durante questa edizione di EL, ed è la seconda volta che i biancocelesti raggiungono i quarti di finale. Per gli avversari, questa è il primo quarto di finale, ospite difficile per la Lazio considerando l’andamento e i risultati ottenuti dalla squadra di Rose. L’allenatore tedesco che siede sulla panchina del Salisburgo potrà contare sul suo miglior attaccante Munas Dabbur, il quale ha giocato tutte le partite europee disputate dalla squadra, 16, segnando 4 gol. D’altra parte, Inzaghi, potrà contare sul suo bomber Ciro Immobile, 6 gol in questa edizione di Europa League.

CRONACA DEL MATCH

Squadre in campo, si parte! Prima palla importante giocata dalla formazione di Inzaghi, da parte di Immobile. Male la conclusione. Lazio in vantaggio dopo pochi minuti dall’inizio del…



Exit mobile version