Calciomercato

Lazio, occhi puntati su Rosario del PSV

Lazio su Rosario, con il club biancoceleste che ha messo nel mirino il giovane giocatore offensivo attualmente di proprietà del PSV.

Lazio su Rosario, piace la il giovane giocatore del PSV

Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport sembra che biancolesti stanno seguendo con molta attenzione Pablo Paulino Rosario del PSV Eindhoven. Si tratta di una giovane mezzala offensiva, che gioca titolare con il PSV. Cresciuto nelle giovanili di Feyenoord ed Ajax, ha vissuto un’esperienza all’Almere City per approdare finalmente al PSV.

Olandese, di origini dominicane, con il PSV ha già collezionato 13 presenze in Eredivise, siglando anche due gol ed un assist. Vero pupillo di Mark Van Bommel tecnico del club olandese, con lui ha lavorato molto sul lavoro a centrocampo. Il giocatore ha da poco rinnovato il suo contratto con il club olandese fino al 2023 ed è valutato circa 15 milioni di euro.

Il ragazzo è gestito da Mino Raiola, con il giocatore che in estate potrebbe entrare nei discorsi fra il manager italo-olandese ed il club biancoceleste. Dopo l’affare che portò Kishna – tanti infortuni e poche presenze per l’olandese – l’agente di Pogba potrebbe proporre il nuovo talento della sua scuderia alla Lazio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio