Serie A

Lazio-Roma: gestaccio di Zaniolo al termine della partita, rischia la squalifica?

Nervi tesissimi dopo Lazio-Roma, derby vinto dai biancocelesti. Infatti Zaniolo è stato protagonista di un gestaccio, e rischia la squalifica

Ieri si è giocato il derby della capitale, con la Lazio di Maurizio Sarri che ha avuto la meglio sulla Roma di Mourinho, grazie a uno spettacolare 3-2. Ma al termine della partita, mentre i giocatori della Lazio festeggiavano la vittoria, un furioso Nicolò Zaniolo si è reso protagonista di un gestaccio verso alcuni tifosi biancocelesti.

Ecco il gestaccio di Zaniolo

Al termine del match tra Lazio e Roma, uno dei protagonisti del match, ovvero Nicolò Zaniolo, ha compiuto un brutto gesto indirizzato ai tifosi biancocelesti. Infatti il fantasista giallorosso, è stato ripreso in una storia Instagram di Anna Falchi, grande tifosa laziale, nell’atto di toccarsi “le parti basse” verso la tribuna dell’Olimpico.

Ecco il video:

Ora Zaniolo rischia la squalifica

Per Zaniolo quasi sicuramente arriverà una multa abbastanza salata, ma potrebbe non essere tutto. Infatti, è possibile che il giallorosso possa ricevere anche una squalifica. Nel caso fosse così, Zaniolo potrebbe saltare i match contro Empoli, Juventus e Napoli in campionato. Mourinho e tutti i tifosi romanisti, sperano di poter contare sul giocatore anche nelle prossime partite.

Articoli correlati

Back to top button