Serie A

Lazio, Pepe Reina: “Voglio raggiungere Iker Casillas”

Il portiere della Lazio Pepe Reina, ha parlato a L'Equipe, soffermandosi anche sul suo importante record di presenze in Champions

Il portiere della Lazio Pepe Reina, ha parlato a L’Equipe, soffermandosi anche sul suo importante record di presenze in Champions. Lo spagnolo infatti è a soli dieci partite da Iker Casillas e il suo obiettivo dichiarato è quello di raggiungere il suo connazionale.

Sul record di presenze in Champions League

Voglio raggiungere Iker, anche se lui le ha praticamente giocate tutte in Champions, mentre io ne ho disputate tante anche in Europa League. Sono comunque fiero di questi numeri. In Champions si respira il profumo delle grandi serate. L’inno? A Napoli si sente più forte che da ogni altra parte al mondo. Mio padre Miguel giocò una finale andata e ritorno quando era all’Atletico Madrid nel ’74. E l’ha persa”.

Conclude Reina in vista di Lazio-Bayern Monaco

La Champions League deve una coppa alla famiglia Reina. Spero che la vinca mio figlio, se non dovessi vincerla io. Solitamente c’è sempre una rivincita, per ora io non l’ho avuta. Se sarà quest’anno? Sognare non costa nulla“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio