Calciomercato

Lazio, osservatori del Leicester al Celtic Park per monitorare Lazzari

Il Leicester avrebbe messo gli occhi su Lazzari. Sono pochi i calciatori che si stanno contraddistinguendo in questo inizio di stagione con la Lazio che ultimamente è apparsa alquanto altalenante. Tra questi c’è Manuel Lazzari che è stato autore di un gran bel gol contro il Celtic in settimana.

Leicester su Lazzari, gli osservatoti al Celtic Park

Le prestazioni dell’esterno hanno messo in allerta diversi club pronti a soffiarlo subito alla Lazio. A tal proposito, proprio in occasione del match del Celtic Park, in tribuna pare ci fossero degli osservatori del Leicester per monitorarlo da vicino. Non è, però, il solo. Anche Milinkovic Savic potrebbe seguirlo in Premier League con il Chelsea che è sulle sue tracce.

Lazio, Inzaghi a rischio

Quest’oggi, contro la Fiorentina, per Simone Inzaghi sarà una tappa fondamentale. Il tecnico non può più sbagliare perché Lotito è su tutte le furie e pronto ad esonerarlo da un momento all’altro. Al presidente non vanno giù gli ultimi pareggi con Bologna ed Atalanta, oltre al mediocre cammino nel girone di Europa League. Il numero uno del club biancoceleste avrebbe pronto già il sostituto che porta a Gennaro Gattuso. Una sconfitta contro la viola potrebbe sancire la fine dopo 3 anni ricchi di soddisfazioni.

 

Articoli correlati

Back to top button