Serie A

Lazio, Milinkovic – Savic ci crede: “Ci proviamo”

Dopo aver steso la Juventus, Milinkovic – Savic mette la sua firma anche nella vittoria contro l’Inter, grazie ad una prestazione al di sopra del normale e al gol che ha regalato la vittoria ai biancocelesti. A fine gara ha parlato ai microfoni di Sky Sport, toccando anche l’argomento scudetto.

Milinkovic – Savic su Lazio – Inter

“Non c’è solo la mia firma, c’è quella di tutta la squadra. Siamo una famiglia, speriamo di continuare su questa strada. L’Inter non ha giocato meglio il primo tempo ma ha segnato, poi ci siamo parlati negli spogliatoi e ci siamo detti che doveva essere la nostra partita e siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto. Noi non abbiamo l’obbligo scudetto, è la Champions: poi se rimaniamo lì ci proviamo. La Juve? Deve sapere che siamo lì: non mollerà neanche l’Inter”.

La Lazio ci crede, con il vantaggio della sfrontatezza e di potersi concentrare solo sul campionato. Un progetto partito già da qualche anno, tanto che Tare ad inizio partita ha dichiarato: “Da due anni inseriamo il premio scudetto nei contratti”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio